Climatizzazione centri commerciali

Centri commerciali e aeroporti sono luoghi con ampi spazi dove ogni giorno circolano un gran numero di persone provenienti dalle località più disparate.
Un basso livello di umidità può causare diversi disagi come, per esempio, tosse e secchezza della pelle e degli occhi che sono associati a bassa umidità relativa. Per evitare questi effetti, l’umidità relativa deve  essere mantenuta costante tra il 40% e il 60%.
Inoltre, con un adeguato livello di umidità, la temperatura dell’edificio può essere abbassata senza modificare il livello di comfort.

Il nostro obiettivo è mantenere e/o riportare alle condizioni ottimali gli apparati tecnologici che compongono il sistema di climatizzazione, regolamentato da una Manutenzione Ordinaria Programmata con visite annuali, semestrali, o personalizzate nel caso in cui ci siamo condizioni di osservanza specifiche. Dedichiamo alla manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione la stessa attenzione che ne ha caratterizzato la fabbricazione, garantiamo un corretto rapporto qualità-prezzo e la sostituzione di ricambi originali anche per i marchi da noi non rappresentati.Elaboriamo un rapporto tecnico di controllo che sintetizza i controlli eseguiti previsti ad ogni visita e aggiorniamo la clientela su prodotti e servizi che possano migliorare la sicurezza e l’uso degli impianti nel rispetto delle Leggi, Norme e Regolamenti.

Chiedi Informazioni per Climatizzazione centri commerciali

    Campana Clima All right reserved 2020 +

    Powered

    Privacy Policy Cookie Policy